In posizione panoramica sulla ridente cittadina di Minori, Palazzo Vingius è un affittacamere di recente ristrutturazione, situato in una tipica struttura in stile mediterraneo. Accessibile sia dalla SS. 163 Amalfitana che dal bel lungomare alberato, attraverso una piacevole rampa di scale, Palazzo Vingius offre ai suoi ospiti la garanzia di un soggiorno rilassante e confortevole in una delle perle della Costiera Amalfitana, godendo, al contempo, di ottimi servizi e di una vista superba sul mare.
Le camere (otto matrimoniali ed una mini-suite) sono luminose, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli. Sono dotate di servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigo bar, LCD SAT TV ed aria condizionata.
Nel giardino inglese gli ospiti potranno trascorrere momenti di puro relax usufruendo della vasca idromassaggio, del bagno turco e dell'ampio solarium.
Per la sua posizione strategica, Palazzo Vingius è un punto di partenza ideale per visitare Minori, città del gusto con gli splendidi monumenti del centro storico ed i resti della villa romana del I secolo d.C., nonché le altre località della Costa d'Amalfi (Positano, Ravello, Praiano, Amalfi, Furore), la vicina Sorrento, Napoli ed il Vesuvio, la Reggia di Caserta, Salerno, le aree archeologiche di Pompei, Ercolano e Paestum e le isole di Capri ed Ischia, raggiungibili attraverso collegamenti marittimi giornalieri.